Per richiedere una borsa di studio per ridurre l'onere finanziario di studiare all'estero, quali documenti dovrebbero essere preparati? Come puoi distinguerti tra migliaia di candidati per poter vincere una borsa di studio? Lascia che GSE-beo riveda alcuni dei documenti importanti qui sotto per una domanda di borsa di studio!

  1. Modulo di domanda

L'ammissione è una parte indispensabile di una domanda di borsa di studio. Spesso, questo modulo sarà compilato nel modulo fornito dalla scuola. Molte università richiedono che tu venga ammesso in un particolare settore e poi richiedi una borsa di studio. Pertanto, è necessario leggere attentamente i requisiti di borsa per una corretta preparazione.

  1. Temi personali

Il saggio personale è una parte importante della domanda di borsa di studio. Questa è una parte della tua identità personale, che ti aiuterà a distinguerti da migliaia di concorrenti, oltre a dimostrare che il tuo comitato di selezione è degno di ricevere la borsa di studio. Ci saranno molti modi diversi di scrivere saggi individuali a seconda delle esigenze di ogni borsa di studio. E ciò che dovrebbe essere evidenziato nell'articolo è anche di interesse per ottenere un saggio potente per supportarti. L'accento dovrebbe essere posto su esperienze di lavoro, documenti di ricerca o sulla condizione finanziaria di sé per dimostrare che hanno bisogno di sostegno dalla borsa di studio. , sistemato con cura.

DOCUMENTI NECESSARI PER UN SINGOLO DOCUMENTO DI DOMANDA
  1. Certificati allegati

Una domanda di borsa di studio non può mancare di certificati inglesi come IELTS, TOEFL o altri certificati di lingua straniera. Questo è un prerequisito per poter studiare in una scuola straniera. Alcune scuole richiedono anche crediti aggiuntivi come GMAT (per la gestione aziendale), GRE (per la scienza) o SAT. Prepararsi a questi certificati richiede molto tempo per studiare e prendere, in genere più di un anno. Pertanto, è necessario determinare quali documenti sono necessari quando si applica per la migliore preparazione.

  1. Copie di gradi, trascrizioni

Questi sono anche documenti essenziali nel tuo curriculum. Una buona trascrizione farà una buona impressione sul Consiglio di ammissione. Questi documenti sono solitamente tradotti in inglese o in una lingua richiesta dalla scuola e autenticata. A seconda del livello della domanda, la scuola avrà requisiti diversi per la trascrizione, probabilmente una trascrizione di grado 3, un'università o una trascrizione dell'ultimo semestre.

  1. Introduzione alla lettera

Oltre alle trascrizioni accademiche, la lettera di raccomandazione servirà come testimonianza della tua capacità di guardare oltre l'obiettività degli altri. Questo sarà un documento che aiuterà il Consiglio di ammissione ad avere una visione più completa delle tue capacità, punti di forza e personalità che la trascrizione non può mostrare. Puoi trovare il tuo insegnante di homeroom, gli assistenti di facoltà o supervisori, i colleghi nel luogo in cui hai lavorato per chiedere loro di scrivere una lettera. Idealmente, la persona che scrive la lettera dovrebbe essere la persona con cui hai lavorato, e la persona che comprende le tue capacità e aspirazioni per la scrittura e la raccomandazione appropriate è anche più affidabile.

Se hai appena letto i requisiti della carta per una domanda di borsa di studio, a volte pensi che sia sufficiente semplicemente preparare i documenti che la borsa di studio richiede per essere assicurata. Ma in effetti, fino a quando l'ufficiale inizia a prepararsi a sorgere molti problemi. E ci sono documenti che la richiesta di borsa di studio non menziona, ma se è così, il tuo profilo sarà molto meglio. Quindi, contattare GSE-beo per consigli più dettagliati. GSE-beo fornisce l'applicazione gratuita al 100%, il supporto per le domande di visto, il supporto per i visti, l'alloggio e la prenotazione dei biglietti aerei.

Notizie In primo piano
  • Come prepararsi a studiare all'estero?
    Come prepararsi a studiare all'estero?
    Studiare in America è sempre stato il sogno di molte generazioni di studenti vietnamiti del passato. Tuttavia, a causa delle differenze di geografia, clima e cultura, molti studenti vietnamiti hanno ancora domande sulla preparazione di "wrapper di melone" per studiare in questo paese.
  • DOCUMENTI NECESSARI PER UN SINGOLO DOCUMENTO DI DOMANDA
    DOCUMENTI NECESSARI PER UN SINGOLO DOCUMENTO DI DOMANDA
    Per richiedere una borsa di studio per ridurre l'onere finanziario di studiare all'estero, quali documenti dovrebbero essere preparati? Come puoi distinguerti tra migliaia di candidati per poter vincere una borsa di studio? Lascia che GSE-beo riveda alcuni dei documenti importanti qui sotto per una domanda di borsa di studio!
  • Studia all'estero: una nuova direzione per gli studenti
    Studia all'estero: una nuova direzione per gli studenti
    Oggi, l'educazione globale è ora l'obiettivo di molti studenti, così come è diventata una tendenza comune tra i giovani di tutto il mondo. Studiare all'estero non è solo apprendere la conoscenza, ma anche studiare lo scambio, lo scambio culturale, per raggiungere la nuova civiltà, avanzata nell'attuale tendenza della globalizzazione. Studiare all'estero promette di aprire un nuovo percorso in un moderno ambiente di apprendimento, un'istruzione di qualità eccellente, buone opportunità di lavoro che il costo dello studio sia ragionevole, non troppo costoso.
  • Studiare all'estero Quale paese è il migliore?
    Studiare all'estero Quale paese è il migliore?
    Studiare all'estero Quale paese è il migliore? - una domanda comune, ma sempre un mal di testa per studenti, studenti e genitori quando si apprende dell'ambiente di studio nel "vecchio continente". Così oggi, la signora Bui Viet Phuong - consulente in Europa, ASCI ti aiuterà a saperne di più su questo argomento offline.

Copyright 2Tivi.vn

Top