Il corso risale al World Mental Health Day (10 ottobre). Riassumendo gli ultimi risultati in psicologia e neuroscienza per scoprire la felicità e come raggiungerla, il corso insegnerà i modi pratici ed efficaci che gli studenti possono applicare sul campo. vivi la loro vita quotidiana.

Il corso appare nel contesto delle preoccupazioni sulla salute mentale e della salute degli studenti, quando il 94% delle università ha un drammatico aumento del numero di persone che tentano di accedere ai servizi di supporto psicologico. . Il corso fa parte dell'approccio più ampio di Bristol per il miglioramento e la cura degli studenti in tutta l'Università.

Il nuovo corso di Bristol è stato ispirato da un altro corso di grande successo, "Psychology and Good Life" della Yale University, il corso più popolare nella storia della scuola, con una percentuale di quattro studenti iscritti.

La "Scienza della felicità" è un corso facoltativo di 10 settimane che inizia chiedendo agli studenti di misurare il proprio livello di felicità, aiutandoli a scoprire punti di forza personali che verranno poi consegnati. e rifletti quando il corso si svolge.

Il corso è condotto da un rinomato psicologo, il professor Bruce Hood, che ha condotto una ricerca di livello mondiale su come funziona il cervello e su come la gente pensa. Il Professor Hood, già membro della famosa Royal Institution, "Discover Your Brain", offrirà ora un corso affascinante e interattivo.

 

"Viviamo in un mondo pieno di sfide per la sicurezza sociale, in particolare per le giovani generazioni.La maggior parte delle persone pensa che il percorso verso la felicità sia successo nel lavoro, nello stipendio, nei beni materiali e nelle relazioni.Questi obiettivi sono legati alla felicità, non garantiscono la felicità e in effetti, la ricerca del non-stop può effettivamente contribuire all'infelicità.

Il corso è aperto a tutti gli studenti, non solo a coloro che sono consapevoli delle sfide della loro ricerca della felicità. Ancora più importante, lo scopo di questo corso è quello di aiutare gli studenti a capire meglio che cos'è la felicità e in che modo la mente umana spesso distrugge la felicità. Essere consapevoli di questo fornirà agli studenti le competenze di cui hanno bisogno per migliorare la loro salute mentale e gli altri. "

Le lezioni affrontano una serie di questioni fondamentali come se la felicità sia nel genoma e se possa effettivamente cambiare, il modo in cui le nostre menti distorcono la felicità, il ruolo della cultura nella felicità, dovrebbe seguire L'espulsione riguarda più la proprietà e come ristabilire il livello di felicità.

Agli studenti verrà chiesto di scegliere un esercizio da praticare tutta la settimana, come prendere tempo per godersi la vita, esprimere gratitudine alle persone e alle cose intorno a loro, fare buone azioni, pensieri casuali, collegare persone, aumentare l'attività fisica, dormire di più o meditare. /p>

"Siamo davvero entusiasti di lanciare questo nuovo corso, un corso pioneristico nel Regno Unito. Speriamo che il corso porterà grandi benefici agli studenti, non solo durante il college ma anche per tutta la vita."

Ha aggiunto: "Questo è un buon esempio di come la nostra ricerca possa generare direttamente benefici per la comunità, dotando le persone di capacità personali per crescere in un mondo sempre più complesso.

Questo corso è collegato ai nostri Futures Bristol, una raccolta di iniziative che offrono una gamma di corsi ed eventi per supportare la salute mentale degli studenti. Non vediamo l'ora di ascoltare il feedback degli studenti sul corso e di lavorare con gli studenti per svilupparsi ulteriormente nei prossimi anni. "

Notizie In primo piano
  • Come prepararsi a studiare all'estero?
    Come prepararsi a studiare all'estero?
    Studiare in America è sempre stato il sogno di molte generazioni di studenti vietnamiti del passato. Tuttavia, a causa delle differenze di geografia, clima e cultura, molti studenti vietnamiti hanno ancora domande sulla preparazione di "wrapper di melone" per studiare in questo paese.
  • DOCUMENTI NECESSARI PER UN SINGOLO DOCUMENTO DI DOMANDA
    DOCUMENTI NECESSARI PER UN SINGOLO DOCUMENTO DI DOMANDA
    Per richiedere una borsa di studio per ridurre l'onere finanziario di studiare all'estero, quali documenti dovrebbero essere preparati? Come puoi distinguerti tra migliaia di candidati per poter vincere una borsa di studio? Lascia che GSE-beo riveda alcuni dei documenti importanti qui sotto per una domanda di borsa di studio!
  • Studia all'estero: una nuova direzione per gli studenti
    Studia all'estero: una nuova direzione per gli studenti
    Oggi, l'educazione globale è ora l'obiettivo di molti studenti, così come è diventata una tendenza comune tra i giovani di tutto il mondo. Studiare all'estero non è solo apprendere la conoscenza, ma anche studiare lo scambio, lo scambio culturale, per raggiungere la nuova civiltà, avanzata nell'attuale tendenza della globalizzazione. Studiare all'estero promette di aprire un nuovo percorso in un moderno ambiente di apprendimento, un'istruzione di qualità eccellente, buone opportunità di lavoro che il costo dello studio sia ragionevole, non troppo costoso.
  • Studiare all'estero Quale paese è il migliore?
    Studiare all'estero Quale paese è il migliore?
    Studiare all'estero Quale paese è il migliore? - una domanda comune, ma sempre un mal di testa per studenti, studenti e genitori quando si apprende dell'ambiente di studio nel "vecchio continente". Così oggi, la signora Bui Viet Phuong - consulente in Europa, ASCI ti aiuterà a saperne di più su questo argomento offline.

Copyright 2Tivi.vn

Top